Italiano Inglese
noleggio auto roma termini

Prenota un veicolo

Effettua il login

Noleggio auto Roma Termini
Ci trovi in area Rental Car, a pochi metri dai binari
Roma Termini
(Via G. Giolitti, 16 - interno stazione ferroviaria)

Attiva dal 5 gennaio 2017 la stazione di noleggio auto Roma Termini si trova nell'area Rental Car, a pochi metri dai binari.



I SERVIZI

NOLEGGIO BREVE TERMINE

NOLEGGIO LUNGO TERMINE

servizi noleggio roma terminiPLUS
  • FLOTTA FULL-LINERS
    (più di 21 categorie di veicoli,
    tra auto e veicoli commerciali,
    da poter scegliere per il tuo noleggio)
  • RICONSEGNA VETTURE FUORI DALL'ORARIO DI APERTURA
  • CONSEGNA GRATUITA NOTTURNA PRESSO GARAGE CONVENZIONATO A POCHI METRI DALLA STAZIONE
RECAPITI, GIORNI E ORARI DI APERTURA
Roma Termini

Via G. Giolitti 16 (interno Stazione Ferroviaria)
Tel. 06 48 90 64 19
Cell. 351 144 50 46
romatermini@b-rent.it

Orari di apertura:
Lun-Sab: 08:30 - 19.30
Dom: 08:30 - 14:00

Orari speciali:
Aperto nei giorni festivi

Riconsegna veicoli / fuori orario:
La riconsegna del veicolo avviene presso il Parking Roma Termini Esquilino, in via G. Giolitti 271A, tel. 06 446 66 05 (Lun-Dom: 05:30 - 00:30).
In caso di consegna fuori dall'orario di apertura della stazione, le chiavi dovranno essere riconsegnate all'interno della keybox B-RENT posizionata alla sinistra dell'entrata del garage.



INFORMAZIONI UTILI

ZTL


Viene rinnovata dalla giunta Raggi il limite della circolazione dei veicoli all’interno della Z.T.L. “Anello Ferroviario” dal 1 novembre 2016 al 31 Ottobre 2017 per i veicoli a due, tre, quattro ruote, 2 e 4 tempi omologati Euro 1.
Nella Z.T.L. "Fascia Verde", dal 1° novembre 2016 entra in vigore il divieto di accesso e circolazione (con l’esclusione del sabato e della domenica e dei giorni festivi infrasettimanali), per gli autoveicoli benzina “Euro 1” e diesel “Euro1” e “Euro 2”, già bloccati, in modo programmato nella passata stagione invernale.


FASCIA VERDE


È esteso il divieto di accesso e di circolazione ai veicoli inquinanti delimitato dal tracciato del Grande Raccordo Anulare con l'esclusione delle zone A, B, C e D.

DOCUMENTI PER IL NOLEGGIO
I documenti da tenere pronti per effettuare il ritiro del veicolo nell'agenzia di noleggio auto Roma Termini:

  • Patente di guida in corso di validità valida sul territorio italiano
  • La carta d'identità
  • La tessera sanitaria
  • Una carta di credito per il deposito cauzionale.

I circuiti ammessi sono:

  • Mastercard
  • Visa
  • American Express

Non è permesso l’utilizzo di carte di credito prepagate o ricaricabili.



REGOLE DI CIRCOLAZIONE IN ITALIA

Un vademecum con le principali regole di circolazione per guidare un veicolo in Italia.

FOTO

Alcuni scatti della nostra stazione di noleggio auto a Roma Termini.

ITINERARI DI VIAGGIO

Basilica di Santa Prassede

A 500m dalla stazione di Roma Termini sorge la basilica di Santa Prassede, luogo di culto già dai primi secoli d.c. e meta turistica poco frequentata, il cui ciclo di mosaici del IX sec. vale da solo una visita.
Orari feriali: 7.30 - 12.00 / 16.00 - 18.30; festivi: 8.00 - 12.00 / 16.00 - 18.30. Orari messe feriali: 7.30 e 18.00; festive: 8.00, 10.00, 11.30, 18.00.

Museo storico della motorizzazione militare

Il museo è stato fondato nel 1955 e ospita i veicoli della motorizzazione militare del XX secolo. L'attuale salone espositivo di 50.000 mq, inugurato nel 1991, è diviso in sei padiglioni e può vantare tra gli altri veicoli la presenza di una Fiat Tipo 4 del 1910 appartenuta a Vittorio Emanuele III definita la "Saetta del Re" (con una velocità massima di 95 Km/h e un motore 4 cilindri 5699 cm3) e un'autoambulanza Fiat Tipo 2 del 1910 utilizzata nel film "Addio alle armi".

NEWS

Sono ben sei i luoghi aperti a Roma per la giornata FAI di autunno

OTTOBRE 2017 - Roma apre sei tesori nascosti grazie al Fondo Ambiente Italiano. Anche quest'autunno il FAI apre straordinariamente dei tesori solitamente chiusi al pubblico. Per la Capitale si tratta di Palazzo Corsini alla Lungara, l'Accademia Americana, i giardini di Villa Farnesina, la Villa Aurelia, i Giardino Corsini e l'Accademia Reale Di Spagna.

Roma Termini è la stazione italiana con il più alto flusso annuo di passeggeri all'anno: ben 150 milioni

LUGLIO 2017 - Con una superficie di 225.000 mq e un flusso di circa 400.000 persone al giorno (per un totale di 150 milioni all’anno circa), la stazione Termini di Roma può essere considerata uno dei nodi ferroviari più imponenti d’Europa. Inoltre, rappresenta il centro della mobilità urbana della nostra capitale – dato che ospita numerosi capolinea di autobus e tram e l’unica intersezione tra le due linee metropolitane che attraversano la città – oltre ad essere un gioiello di architettura razionalista dalle molteplici ibridazioni.
Per quanto riguarda l’aspetto estetico - strutturale, la stazione è stata suddivisa, per necessità euristiche, in quattro spazi principali: l’ingresso di Piazza dei Cinquecento, la Galleria Gommata, la zona binari e il Forum commerciale. La prima area si caratterizza per la lunga pensilina in cemento esterna che introduce verso le biglietterie e alcune attività commerciali tra le quali anche due piani dell’immensa libreria; la Galleria Gommata, invece taglia per intero la struttura di Termini, collegando l’uscita di Via Marsala con quella di Via Giolitti. L’orizzontalità della zona è accentuata dalle sottili finestre degli uffici e dalla cartellonistica pubblicitaria che si alterna con i tabelloni degli orari, mentre la maggior parte della sua superficie pedonale è occupata da totem pubblicitari, attività commerciali racchiuse in box di plexiglass e stand promozionali che si offrono alla vista dei frequentatori secondo un regime di totale visibilità.

ALTRE STAZIONI

Iscriviti per ricevere le nostre offerte

Facebook Twitter Instagram Rss