icona menu numero verde
Italiano Inglese
noleggio auto cagliari aeroporto

Prenota un veicolo

Effettua il login


Guida giovani 22-24

Guida giovani 19 - 21

Noleggio auto Cagliari Aeroporto

Una nuova sede di noleggio auto a Cagliari aeroporto è finalmente attiva: muoversi in Sardegna non è mai stato così semplice!
location airport
Cagliari Aeroporto
(Aeroporto di Cagliari-Elmas "Mario Mameli")

Per poter visitare anche la costa meridionale della Sardegna e godere di panorami mozzafiato, immergendosi nella natura attraverso le zone più impervie e suggestive dell'isola, abbiamo aperto una nuova stazione di noleggio auto Cagliari aeroporto.

I SERVIZI

NOLEGGIO VEICOLO BREVE TERMINE

  • noleggio furgoni cagliari aeroporto

    furgoni

  • noleggio auto cagliari aeroporto

    auto

NOLEGGIO VEICOLO LUNGO TERMINE

servizi noleggio cagliari aeroportoPLUS
  • FLOTTA FULL-LINERS
    (più di 21 categorie di veicoli,
    tra auto e veicoli commerciali,
    da poter scegliere per il tuo noleggio)
RECAPITI, GIORNI E ORARI DI APERTURA
Cagliari Aeroporto

Aeroporto di Cagliari-Elmas "Mario Mameli", Cagliari
Cell: +39 331 70 93 125
[email protected]

Orari di apertura:
Lun-Dom: 08:00 - 23:00

Orari speciali:
Aperto nei giorni festivi

Riconsegna veicoli / fuori orario:
La riconsegna del veicolo avviene presso il parcheggio in aeroporto.
In caso di consegna fuori dall'orario di apertura della stazione, le chiavi dovranno essere riconsegnate all'interno della keybox.

Assistenza stradale:
Qualora dovessero insorgere imprevisti durante il noleggio, il nostro customer service - disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 - sarà lieto di offrirvi supporto e assistenza chiamando dall’Italia il numero verde 800 71 39 98 e dall’estero al numero 02 582 45 794. Per maggiori informazioni visita la pagina Assistenza Stradale

Salta la fila
Salta la fila consente di ridurre sensibilmente i normali tempi di attesa per il noleggio accedendo a una corsia preferenziale. L’offerta è già disponibile presso le stazioni di: Milano Linate, Milano Malpensa, Milano Stazione Centrale, Olbia, Cagliari, Napoli Capodichino e Catania Aeroporto. Salta la Fila può essere acquistato sia durante la prenotazione online, sia all’interno delle stazioni stesse. Basterà spostarsi nella corsia dedicata e prendere l’apposito numeretto, per poi pagare solo una volta al banco. Il costo del servizio è di 6,99€ in bassa stagione e 14,99€ in alta stagione.

Oggetti smarriti:
Nel caso in cui abbiate smarrito un vostro effetto personale siete pregati di contattare la stazione di noleggio ai numeri sopraindicati.
In ogni caso l'azienda non si ritiene responsabile degli oggetti smarriti o lasciati incustoditi all'interno della vettura.

INFORMAZIONI UTILI

ZTL


Nel Comune di Cagliari sono presenti cinque ZTL: la ZTL Marina attiva dalle 21.00 alle 07.00 e dalle 15.30 alle 17.00, la ZTL Castello attiva dalle 00.00 alle 09.00, la ZTL Stampace Alto attiva dalle 21.00 alle 09.00 e dalle 15.30 alle 17.00, la ZTL Stampace Basso attiva nei giorni feriali dalle 07.30 alle 10.30 e dalle 15.30 alle 17.00 e il sabato dalle 7.30 alle 10.30 e la ZTL Villanova attiva dalle 21.00 alle 07.00 e dalle 15.30 alle 17.00. Il costo del pass di accesso a tutte le ZTL (escluso Poetto) è di 5,00 euro.
Per maggiori informazioni visita il sito web del Comune di Cagliari.


DOCUMENTI PER IL NOLEGGIO
I documenti da tenere pronti per effettuare il ritiro del veicolo nell'agenzia di noleggio auto cagliari aeroporto:

  • Patente di guida in corso di validità e conforme alle norme di circolazione, previste dal codice stradale nazionale;
  • La carta d'identità;
  • La tessera sanitaria;
  • Una carta di credito* per il deposito cauzionale.

Carte di credito e di debito

Per il noleggio di un veicolo a breve termine il conducente principale dovrà essere in possesso obbligatoriamente di una carta di credito* bancaria da utilizzare per il deposito cauzionale. Il deposito cauzionale sarà bloccato sulla carta di credito per tutta la durata del noleggio. I circuiti ammessi sono:

  • Mastercard
  • Visa
  • American Express

Per il deposito cauzionale non è permesso l’utilizzo di carte di credito prepagate / ricaricabili o carte di credito emesse da istituti non bancari o che non presentano le cifre stampate in rilievo.
È però possibile effettuare il pagamento del noleggio a banco con qualunque tipo di carta di credito o di debito.

* Per il noleggio di un veicolo appartenente ai gruppi J, J TOP e J SUV è obbligatorio fornire due carte di credito, di cui una Gold.


Età conducente

Il conducente deve essere in possesso di una patente di guida europea da almeno un anno e avere un'età compresa tra i 19 e i 75 anni. I conducenti di età inferiore ai 25 anni saranno tenuti al pagamento del supplemento "Guida Giovani".


REGOLE DI CIRCOLAZIONE IN ITALIA

Un vademecum con le principali regole di circolazione per guidare un veicolo in Italia.

FOTO

Non ci sono foto disponibili per la stazione di noleggio auto aeroporto Cagliari.

ITINERARI DI VIAGGIO

Parco naturale Molentargius Saline

Dal 1999, nei pressi di Cagliari, è possibile visitare uno dei più importanti parchi naturali d'Europa, esempio quasi unico di ecosistema incontaminato, che pur sorgendo così vicino a zone a forte densità antropica, mantiene inalterate le sue caratteristiche di habitat idoneo alla sopravvivenza di molte rare specie animali, prima fra tutte, quella del fenicottero rosa. Particolarmente stimolanti per le famiglie risultano tutte le attività legate all'educazione ambientale, articolate in diverse attività didattiche. Il Parco è visitabile dal 1 marzo al 15 ottobre dalle ore 06:30 alle ore 21:00 e dal 16 ottobre al 28 febbraio dalle ore 07:00 alle ore 18:00.

Costa Rei

Con un panorama degno delle migliori spiagge caraibiche, caratterizzato da sabbia finissima e bianca e dalla presenza di una folta vegetazione lussureggiante, gli 8 km di spiaggia di Costa Rei rappresentano una delle punte di diamante della provincia cagliaritana, tanto che la guida Lonely Planet, nel 2009, l'ha inclusa tra le dieci spiegge più belle al mondo.

FAQ - DOMANDE FREQUENTI AUTONOLEGGIO CAGLIARI AEROPORTO

ECCO UNA SELEZIONE DELLE DOMANDE PIÙ RICORRENTI DEI VIAGGIATORI IN TRANSITO PER L'AEROPORTO DI CAGLIARI

Quante compagnie di noleggio auto posso trovare all’interno dell’aeroporto di Cagliari?

Nei pressi dell’aeroporto Mario Mameli vi sono più di dieci diverse agenzie di noleggio auto. Se stai cercando B-Rent, ci troverai proprio all’interno della struttura.

Dove si trova l’area parcheggio riservata alle auto noleggiate presso gli uffici di Cagliari Elmas?

Se hai noleggiato un’auto con B-Rent potrai ritirarla appena fuori dall’edificio e riconsegnarla a 100 metri dalla struttura.

A che ora chiudono gli uffici di noleggio auto di Cagliari Aeroporto?

Gli uffici di noleggio B-Rent sono aperti tutti i giorni, dalle 08:00 alle 23:00.

È possibile riconsegnare un veicolo al di fuori degli orari di apertura degli uffici di noleggio?

Certo. Se sei un cliente B-Rent, potrai riconsegnare l’auto al di fuori degli orari di apertura dei nostri uffici, semplicemente lasciando le chiavi della vettura nell’apposita cassettina, che troverai proprio all’interno dell’area parcheggio.

Nel caso che avessi noleggiato un optional (GPS, telefonino ecc.), come potrei fare a riconsegnarlo al di fuori degli orari di apertura degli uffici?

Se hai richiesto un optional per la tua auto a noleggio, al momento della riconsegna potrai lasciare l’accessorio acquistato, direttamente all’interno del vano porta oggetti della vettura stessa.

Cosa posso fare se la sbarra automatica d’ingresso al parcheggio non dovesse aprirsi al momento della riconsegna?

La regolazione delle sbarre che consentono di accedere ai parcheggi sotterranei, è gestita tramite un sistema di lettura automatica della targa. Ciononostante, potrebbe accadere che questo non funzioni in maniera adeguata. Se doveste trovarvi in tale situazione, vi basterà citofonare all’ufficio di competenza.

Si può effettuare un noleggio se si ha a disposizione solo una carta prepagata?

No, purtroppo non è possibile effettuare il noleggio senza una carta di credito.

Che tipo di auto mi consigliereste di noleggiare a Cagliari?

Se vi piace l’avventura e vorreste esplorare la Sardegna anche nei suoi angoli più remoti, un’auto del gruppo J, potrebbe essere l’opzione più interessante per voi. Tuttavia, le preferenze di guida sono un fattore molto personale. Pertanto, vi invitiamo a consultare le nostre offerte di noleggio e valutare le alternative che meglio si adattano alle vostre esigenze.

Qual è il prezzo per noleggiare un’auto a Cagliari Elmas?

Il prezzo del noleggio è determinato dalla categoria dell’auto selezionata e dalle offerte del per quella sede di noleggio.

Posso noleggiare anche furgoni?

Certamente! Nei nostri uffici di noleggio Cagliari Elmas troverai diverse opzioni di noleggio furgoni, sia per il trasporto di cose, sia per il trasporto persone.

Testimonials

SEMPRE PIÙ VIAGGIATORI SCELGONO NOI PER IL NOLEGGIO AUTO CAGLIARI AEROPORTO.


noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella

Ho noleggiato per la prima volta con questa compagnia e mi sono trovato benissimo! I ragazzi sono gentilissimi, spigliati e soprattutto sorridenti (cosa non comune nei lavori a contatti col pubblico). Sì, anche io ho fatto 40 minuti di fila, proprio come in altre compagnie in alta stagione, e proprio per questo ho avuto modo di assistere alla pazienza e alla professionalità con la quale i ragazzi gestiscono i problemi più disparati in 3/4 lingue straniere. Se i clienti leggessero la prima pagina del loro voucher arriverebbero con patente valida (non scaduta!!) E una carta di CREDITO, non una poste pay! Probabilmente avrei atteso 10 minuti se i clienti prima di me non avessero avuto i problemi sopra elencati! Quindi bravi ragazzi, il miglior servizio mai ricevuto in autonoleggio a Cagliari!


Recensione reale da Google Maps


noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella

Ho noleggiato per la prima volta con b-rent. Durante il noleggio stavo leggendo le recensioni e sinceramente io devo dire che mi sono trovata molto bene. Non ho trovato nessuna fila al momento del ritiro del contratto, il personale é stato veramente cordiale e professionale. Nonostante non avessi stipulato l assicurazione con loro, ma avendo una mia assicurazione con il broker, ovviamente mi sono stati bloccati 850 euro per il deposito. Al momento del controllo del veicolo l'operatore di nome Nicola é stavo veramente attento e professionale a spiegarmi le condizioni.
Le vacanze sono state fantastiche.
Durante in check in, sempre il ragazzo molto cordiale e gentile, non ha trovato nessuno danno sul veicolo e sono stata molto attenta a non provocare nessuno danno ad un mezzo non mio. Giustamente voglio precisare che chi provoca un danno ad un veicolo non proprio è giusto che lo ripaghi.
Consiglio vivamente di noleggiare con B-rent.



Recensione reale da Google Maps


noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella noleggio auto matrimonio stella

Un ottimo servizio !!!
Un ottimo servizio al banco quando ho ritirato la vettura , non c’era disponibilità della vettura prenotata hanno provveduto a darmi auto superiore senza sovrapprezzo, al rientro invece non sono rimasto molto contento dall’atteggiamento del personale in quel momento in servizio ...comunque un servizio molto buono ...complimenti!!!



Recensione reale da TrustPilot

NEWS

Le spiagge più pulite del 2019 sono in Sardegna.

Legambiente, la massima confederazione italiana che abbia come scopo la tutela ambiente, ha insignito ben cinque comprensori balneari nel territorio Sardo del suo massimo riconoscimento: La bandiera a cinque vele. Le spiagge più belle del 2019 secondo l’ente si troverebbero nelle zone di Gallura, Baronia Posada, Planargia e Baunei. Ma i riconoscimenti non si fermano qui. Altri dieci litorali dell’isola sono stati premiati con le quattro vele. La regione spicca infatti per la sua attenzione alle questioni ambientali. Tra maggio e giugno, Legambiente, Ichnusa e diversi volontari hanno organizzato un tour partito da Cagliari al grido di: #ILNOSTROIMPEGNO, con lo scopo di ripulire i già bellissimi litorali della Sardegna. Diverse spiagge hanno inoltre introdotto il divieto di fumo e si mira ad estenderlo ad ogni lido della regione.