Italiano Inglese
car hire napoli

Book a car

Login

Car hire Naples

Prima stazione downtown del gruppo ad essere attiva dal 2012
Napoli
(Via F.Caracciolo,10)

Prima stazione downtown del gruppo ad essere attiva dal 2012, in pieno centro città a pochi km sia dalla stazione ferroviaria che aeroportuale munita dii servizio navetta attivo h 24 7 su 7.

SERVICES

LONG TERM CAR HIRE

servizi noleggio stazione centrale napoliPLUS
  • FLOTTA FULL-LINERS
    (più di 21 categorie di veicoli,
    tra auto e veicoli commerciali,
    da poter scegliere per il tuo noleggio)
  • Presa e riconsegna presso Hotel
ADDRESS AND CONTACT DETAILS
Naples

Via F.Caracciolo,10
Phone: +39 081 66 17 79
info@b-rent.it

Opening Times:
Monday-Friday: 08:30 am - 1:00 pm / 2:00 am - 7:00 pm
Saturday: 09:00 - 13:00

WEDDING CARS

USEFUL INFORMATION

ZTL


Da alcuni anni il Comune di Napoli ha introdotto le ZTL ( zone a traffico limitato ), si consiglia di consultare sempre il sito del comune di Napoli per essere aggiornati.
Possono essere richiesti permessi di accesso temporaneo alle Z.T.L.( i tempi di rilascio dei permessi sono di 4 giorni lavorativi) esistenti sul territorio cittadino, in deroga ai divieti esistenti, per comprovate e straordinarie necessità. I permessi possono essere rilasciati a veicoli per:

- Traslochi
- interventi manutentivi su fabbricati, appartamenti, negozi ecc.
- visite e/o esami clinici per soggetti con problemi di deambulazione
- carico/scarico materiali e suppellettili per manifestazioni autorizzate


DOCUMENTS
What you need to pick it up:

  • Driving license
  • Identity card or Passport
  • And Credit Card (not Prepaid and Rechargeable Card)


ROAD TRAFFIC RULES

A guide with the main rules of circulation to drive a vehicle in Italy.

















PHOTO

Alcuni scatti della nostra stazione di noleggio auto a Napoli via Caracciolo.

TRAVEL ITINERARIES

Parco Nazionale del Vesuvio

Il Vesuvio è tra i vulcani più famosi al mondo soprattutto a seguito della violenta eruzione del 79 d.C. che seppellì città come Pompei e Ercolano, ma l'intera area è splendida anche dal punto di vista naturalistico.
Potrete visitarla inerpicandovi tra i nove sentieri del Parco Nazionale del Vesuvio: sei circolari, uno educativo, uno panoramico e uno agricolo per uno totale di 54 km di percorsi in un'area di oltre 70kmq. I livelli di difficoltà sono adatti a tutte le gambe: bassa per i sentieri Riserva Tirone, Vallone Della Profica e Fiume di Lava; media per il Gran Cono e il Trenino a cremagliera; alta per la Valle dell'Inferno, lungo i Cognoli, Monte Somma e Strada Matrone.
Gli itinerari partono da Ottaviano (via Ottaviano Augusto), Ercolano (via San Vito), San Giuseppe Vesuviano (via Zabatta), San Sebastiano al Vesuvio (via Fellapane).

Costiera Amalfitana

Il tratto di costa che parte da Sant'Agata sui due golfi fino a Vietri sul Mare può sfoggiare gioielli unici al mondo: Positano, Amalfi e Ravello sono senz'altro le perle più in vista, ma per ammirarli tutti dovrete percorrere la strada stradale 163, detta anche Nastro Azzurro, uno dei tratti stradali più affascinanti dell'intero pianeta: potrete così immergervi nelle acque limpide del fiordo di Furore, lasciarvi sedurre dai profumi di Cetara o ammirare l'incantevole Atrani.
La realizzazione dell'Amalfitana cominciò nel 1832 e richiese diciotto anni di lavoro per essere portata a termine. Misura 50 km.

ALTRE STAZIONI

Sign up to receive our offers

Facebook Twitter Instagram Rss