Italiano Inglese
noleggio auto stazione centrale milano

Auto

Furgoni

Moto

booking breve termine

Noleggio auto Milano stazione centrale

L' AGENZIA IN STAZIONE CENTRALE, NEL PIENO CENTRO DI MILANO E A DUE PASSI DAL DUOMO
Milano stazione centrale
(piazza Duca d'Aosta)

Attiva dal 15 luglio 2016, situata all’interno della stazione ferroviaria centrale, ai piedi dello scalone che porta ai binari; punto di forza è la comoda posizione dei posti auto collocati all’uscita della stessa stazione.

I SERVIZI

NOLEGGIO BREVE TERMINE

NOLEGGIO LUNGO TERMINE

servizi noleggio stazione centrale milanoPLUS
  • FLOTTA FULL-LINERS
    (più di 21 categorie di veicoli,
    tra auto e veicoli commerciali,
    da poter scegliere per il tuo noleggio)
  • PARCHEGGIO INTERNO STAZIONE
  • RICONSEGNA VETTURE FUORI DALL'ORARIO DI APERTURA
  • CONSEGNA GRATUITA NOTTURNA PRESSO GARAGE CONVENZIONATO A POCHI METRI DALLA STAZIONE
  • PRESA E RICONSEGNA PRESSO HOTEL
RECAPITI, GIORNI E ORARI DI APERTURA
Milano Stazione Centrale

Piazza Duca d'Aosta, 20124 Milano
Tel: +39 02 669 89 395
Cell: +39 351 11 56 487
milanoferrovia@b-rent.it

Orari di apertura:
Lun-Dom: 08:30 - 19:30

noleggio moto noleggio auto noleggio furgoni

FLOTTA:

70
unità
INFORMAZIONI UTILI

AREA C


Da alcuni anni il Comune di Milano ha introdotto Area C, la tariffazione di ingresso alla Zona a traffico limitato della Cerchia dei Bastioni, ossia della zona centrale della città. Area C è attiva nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì (feriali) dalle 7.30 alle 19.30, mentre i giovedì (feriali) dalle 7.30 alle 18.

Chi entra in Area C deve pagare un ticket del costo di 5 euro, da corrispondere entro la mezzanotte del giorno successivo all’ingresso. E’ possibile anche regolarizzarsi successivamente, ma pagando 15 euro, entro il settimo giorno dall’avvenuto ingresso.

Sono attive varie agevolazioni: per residenti, veicoli di servizio o per chi parcheggia in autorimesse convenzionate. Hanno divieto di accesso e di transito i veicoli diesel Euro 0, 1, 2 e 3 senza filtro anti particolato, quelli benzina Euro 0 e quelli di lunghezza superiore a 7,5m.


VEICOLI INQUINANTI


A Milano, come in buona parte di tutta la Lombardia, ci sono limitazioni al traffico privato dal 15 ottobre al 15 aprile, per i veicoli più inquinanti che sono stati individuati in:

→ Veicoli a benzina di categoria Euro 0
→ Veicoli a gasolio di categoria Euro 0, Euro 1 ed Euro 2

Tale limitazione è valida dalle 7,30 alle 19,30 dei giorni feriali. Possono invece circolare i veicoli a benzina Euro 0, se hanno la doppia alimentazione (benzina–gpl oppure benzina – metano).
DOCUMENTI PER IL NOLEGGIO
I documenti da tenere pronti per effettuare il ritiro del veicolo nell'agenzia di noleggio auto Milano stazione centrale:

  • Patente di guida in corso di validità valida sul territorio italiano
  • La carta d'identità
  • La tessera sanitaria
  • Una carta di credito per il deposito cauzionale.

I circuiti ammessi sono:

  • Mastercard
  • Visa
  • American Express

Non è permesso l’utilizzo di carte di credito prepagate o ricaricabili.



REGOLE DI CIRCOLAZIONE IN ITALIA

Un vademecum con le principali regole di circolazione per guidare un veicolo in Italia.

NEWS

LUGLIO 2017 - La città di Milano si aggiudica la medaglia d’argento nella classifica 2017 stilata dall’European Best Destination, che mette in fila le migliori mete turistiche in ambito europeo. Milano è sempre stata considerata interessante e vivace almeno da quando fu la capitale della metà occidentale dell'Impero Romano. Dall'imponente marmo del Duomo, alle chiese, palazzi e musei il capoluogo lombardo è una culla di arte e architettura contemporanea.
La città conosciuta a livello internazionale ha un'immagine estremamente positiva in tutti gli angoli del mondo e attrae un gran numero di viaggiatori, soprattutto svizzeri e americani. Mentre si visita, si viene penetrati dall'atmosfera della città più moderna e avanzata d'Italia. Sarete catturati dall'eleganza e dallo stile dall'energia e dal fascino internazionale. Un'esperienza di shopping incredibile per tutti i gusti e le tasche, in un luogo dove il design e la moda hanno fatto la loro casa.
A completare il podio c’è al primo posto Porto, la “città ininterrotta” tra storia, architettura, la cultura, e gastronomia e al terzo Gdansk, in Polonia. La sua posizione unica e più di mille anni di storia caratterizzano il carattere espressivo e misterioso della città e le conferiscono un riconoscimento forte e meritato tra le città europee.

ITINERARI DI VIAGGIO

Piazza Gae Aulenti

A pochi passi dall'agenzia noleggio auto Milano stazione centrale c'è piazza Gae Aulenti, inaugurata l'8 dicembre 2012 e diventata presto icona di modernità della città meneghina.
Svetta imperiosa la Torre Unicredit, grattacielo più alto d'Italia (78m.) disegnato dall'architetto argentino Cèsan Pelli, ma date un'occhiata anche all'Albero Solare, che si illumina grazie all'energia solare accumulata durante il giorno, e alla fontana posta al centro della piazza.
Nelle vicinanze sorge anche il Bosco Verticale, i due palazzi residenziali "green" disegnati dall'architetto Stefano Boeri.

Cimitero Monumentale

Le sculture a le architetture presenti nel Cimitero del Monumentale di Milano ne fanno un vero e proprio museo all'area aperta che vale senz'altro la pena di visitare. Potrete anche partecipare a dei tour, solitamente gratuiti, che vi mostreranno gli oltre quaranta punti di interesse presenti.
Il Famedio, progettato per essere una chiesa, ospita le salme di personaggi illustri quali Alessandro Manzoni, Salvatore Quasimodo, Giorgio Gaber. L'ultima sepoltura celebre è stata quella di Dario Fo, avvenuta il 15 ottobre 2016.
Aperto da martedì alla domenica dalle 8.00 alle 18.00. Ingresso gratuito. Telefono +39 02.88465600

ALTRE STAZIONI

Iscriviti per ricevere le nostre offerte

Facebook Twitter Instagram Rss