Italiano Inglese

documenti necessari
LUNGO TERMINE

Documenti necessari per il Noleggio a Lungo Termine:
Per aziende: Visura camerale,bilancio depositato o Unico Irap, Documenti amministratore ( Carta Identità e Codice Fiscale).
Per privati: Carta Identità e Codice fiscale, Busta paga, Cud, Utenza telefonica, Iban.

BREVE TERMINE

Per poter noleggiare un auto o un veicolo commerciale con la formula del Noleggio a Breve Termine, è sufficiente essere in possesso della patente di guida, valida sul territorio italiano, la carta d'identità, la tessera sanitaria e di una carta di credito per il deposito cauzionale.

I circuiti ammessi sono:
Mastercard
Visa
American Express

Non è permesso l’utilizzo di carte di credito prepagate o ricaricabili.

Documentazione completa locatario:
Documento di riconoscimento inclusa patente di guida qualora il locatario ed il conducente stesso siano la stessa persona.
Nel caso in cui il locatario è diverso dal conducente, si necessita della documentazione completa del conducente stesso, oltre a quella del locatario.

Obbligatoria è la carta di credito, utilizzata come garanzia sulla vettura, dalla quale verrà effettuato un blocco cauzionale, la cui somma, dipende dalla scelta dell'auto al momento della stipula del contratto di noleggio.

La carta di credito può essere di proprietà del conducente, del locatario, o di una terza persona presente alla stipula del contratto di noleggio, la quale firmando accetta tutte le clausole del contratto stesso.

La tariffa del Noleggio a Breve Termine viene calcolata in base ai seguenti parametri:

La categoria del veicolo scelto
La durata del noleggio
I chilometri percorsi

Nella tariffa del noleggio, sono inclusi i chilometri di percorrenza previsti i giorni di noleggio contrattualizzati l’IVA al 22%, l’assicurazione Rc Auto l’assistenza stradale 24h/24h e 7gg/7gg la franchigia per i danni e per il furto.

Nella tariffa non sono inclusi:
Il carburante, i chilometri eccedenti, contravvenzioni, pedaggi ed eventuali danni diretti causati dal conducente.
Il veicolo viene affidato al conducente dopo aver verificato insieme eventuali danni già presenti ed il livello di carburante.

Si precisa che il cliente è tenuto a riconsegnare il veicolo con lo stesso livello di carburante onde evitare l’addebito per l’ammanco.
Il veicolo consegnato da B-RENT è sempre pulito, ma soprattutto in ottimo stato di manutenzione, dotato di tutti i documenti e l'attrezzatura necessaria.

Per la fatturazione aziendale si necessita di tutti i dati societari, quali; ragione sociale, partita iva, sede legale o amministrativa, comprensiva di recapiti telefonici e di posta elettronica.

Lungo termine
Breve termine

Iscriviti per ricevere le nostre offerte

Facebook Twitter Instagram Rss