Italiano Inglese
noleggio auto ischia

Auto

Furgoni

Moto

booking breve termine

Noleggio auto Ischia

La stazione di noleggio più green dell’isola verde nasce all’interno della sede Cotumar al porto di Ischia
Ischia
(Piazza Trieste e Trento)

La stazione di noleggio più green dell’isola verde nasce all’interno della sede Cotumar al porto di Ischia, di fronte al piazzale di imbarco/sbarco e alla biglietteria Alilauro.

I SERVIZI

NOLEGGIO BREVE TERMINE

NOLEGGIO LUNGO TERMINE

servizi noleggio ischiaPLUS
  • FLOTTA FULL-LINERS
    (più di 21 categorie di veicoli,
    tra auto e veicoli commerciali,
    da poter scegliere per il tuo noleggio)
  • Presa e riconsegna presso Hotel
RECAPITI, GIORNI E ORARI DI APERTURA
Ischia

Piazza Trieste e Trento, 2 - Ischia (NA)
Tel: +39 353 378 42 88
ischia@b-rent.it

Orari di apertura:
Lun-Dom: 09:00 - 13:00 / 15:30 - 18:30

Orari speciali:
25/12/2017: chiuso
26/12/2017: chiuso
01/01/2018: chiuso
06/01/2018: chiuso

noleggio moto noleggio auto noleggio furgoni

FLOTTA:

50
unità
INFORMAZIONI UTILI

Area soggetta a limitazioni del traffico


Dopo l’ordinanza n. 67 del 5 maggio 2017, che rende il centro urbano di Ischia off-limits ad auto e moto nei giorni festivi, «su indicazioni dell’Amministrazione e in via sperimentale», ampliando per quasi l’intera giornata la fascia oraria in cui sono in vigore le ZTL, il comandante della Polizia Locale Pugliese ne ha adottato una nuova, in vigore dal 13 maggio, che rivede gli orari della ZTL di Ischia Ponte anche nei giorni feriali per il periodo fino alla fine di maggio e in generale per tutte le ZTL a partire dal 1 giugno. Disponendo: «Dalla data della presente e fino al 31.5.16 gli orari di funzionamento della ZTL varco D (zona di Ischia Ponte) sono i seguenti: dal lunedì al venerdì 10.30-13.00 e 18.00-23.00; sabato 10.30-13.00 e 18.00-06.00; domenica 10.30-06.00». Per le altre ZTL restano vigenti gli orari previsti dalle ordinanze n. 52 dell’8 aprile e n. 67 del 5 maggio. Quest’ultima, in particolare, prevede che nelle giornate domenicali e festive, gli orari di funzionamento delle ZTL che hanno accesso dai varchi B (via Roma), C (C.so V. Colonna) sono fissati tra le ore 10.30 e le ore 6.00. Inoltre «il tratto di via G.B. Vico compreso tra incrocio con via Seminario e incrocio via N. Cartaromana è incluso nell’elenco delle strade comprese nelle ZTL di cui all’ordinanza n. 133/2011, di conseguenza sulla stessa si applicano le medesime limitazioni già vigenti per le altre strade». Dal 1 giugno, come detto, nuova regolamentazione: «Gli orari delle ZTL che hanno accesso dai varchi B, C e D saranno i seguenti: 10.30-13.00 e 18.00-06.00».


DOCUMENTI PER IL NOLEGGIO
I documenti da tenere pronti per effettuare il ritiro del veicolo nell'agenzia di noleggio auto Modena:

  • Patente di guida in corso di validità valida sul territorio italiano
  • La carta d'identità
  • La tessera sanitaria
  • Una carta di credito per il deposito cauzionale.

I circuiti ammessi sono:

  • Mastercard
  • Visa
  • American Express

Non è permesso l’utilizzo di carte di credito prepagate o ricaricabili.



REGOLE DI CIRCOLAZIONE IN ITALIA

Un vademecum con le principali regole di circolazione per guidare un veicolo in Italia.

FOTO

Alcuni scatti della nostra stazione di noleggio auto a Ischia.

ITINERARI DI VIAGGIO

Borgo di Ischia Porto-Ponte

Dal Porto, proseguendo per la Riva Destra, fin su Via Roma e il Corso Vittoria Colonna si arriva al caratteristico borgo di Ischia Ponte. La passeggiata è particolarmente piacevole per l’alternanza di ambienti e situazioni proposte. La Riva Destra, o “rive droite” è una stradina, frequentatissima soprattutto d’estate, con tantissimi ristoranti, pub ed american bar, mentre per Via Roma e Corso Vittoria Colonna, vale senz’altro la definizione di “centro commerciale naturale”. Un unico ambiente integrato armonicamente con negozi di alta moda, prêt-à-porter, bar, ristoranti, taverne, discoteche. Davvero non manca niente.

I parchi termali

I Giardini Poseidon di Forio, alla fine della baia di Citara, sono i più famosi dell’isola nonché una delle strutture più grandi e belle d’Europa. Anche il Negombo a Lacco Ameno e il Castiglione a Casamicciola sono parchi di tutto riguardo, dove ci si può sollazzare tra piscine termali di ogni grandezza e temperatura.

ALTRE STAZIONI

Iscriviti per ricevere le nostre offerte

Facebook Twitter Instagram Rss