auto_pallina_tennis

B-RENT & Davis Cup

La Coppa Davis 2014 si terrà nella città di Napoli dal 4 al 6 aprile al Tennis Club Viale A.Dohrn, scelto come sede dell’incontro per sfruttare i campi in terra rossa all’aperto.

Il capoluogo campano ospiterà come già accaduto nel 2012 questo evento sportivo, divenuto ormai tra i più prestigiosi ed il più seguito nello sport del tennis.

Infatti Napoli farà da teatro alla sfida che consentirà l’accesso ai quarti di finale tra Italia e Gran Bretagna.

La città sarà scenario non solo di sport, ma di cultura, di arte, di imprese, ecc, dove saranno presenti tantissime aziende, tra le quali B-RENT che sarà presente per la seconda volta, all’interno del villaggio Davis cup, proponendo offerte vantaggiose sul noleggio auto e furgoni a breve e lungo termine per aziende e privati e sull’ assistenza: meccanica, carrozzeria, autronica, gommista. Ma non ci saranno solo offerte, bensi’ anche proposte per chi è intenzionato ad aprire un franchising B-RENT “ liberi di guidare”.

Il nostro marchio B-RENT “liberi di guidare” fornisce ai suoi clienti professionalità, competenza e qualità dei servizi, garantendo a Voi noleggiatori la mobilità quotidiana, riducendo i rischi legati alla proprietà del veicolo, facilitando e migliorando i Vostri spostamenti, assicurando il successo delle Vostre attività.

In questo teatro sportivo, oltre alle tante aziende, brand e multi brand di rilievo nazionale ed internazionale che parteciperanno, illuminerà lo scenario il lungomare di via Caracciolo, dove l’azienda B-RENT noleggio auto e furgoni è presente con un ufficio di rappresentanza, esattamente al civico n°10, il quale durante la manifestazione resterà aperto, consentendo a tutti gli utenti che volessero noleggiare auto di recarsi presso di esso.

Quindi la Coppa Davis per Napoli, è una grande occasione commerciale, turistica ma soprattutto di grande immagine.

La Davis cup è considerata una competizione di altissima qualità, è prevista una forte affluenza di turisti inglesi, ai quali daremo sicuramente un’ottima accoglienza, rilanciando le tante aziende e l’imprenditoria che compongono il villaggio Davis cup.

L’immagine di questo evento e della nostra città e quindi dei partenopei , sarà quella di indottrinare ed educare soprattutto i giovani attraverso lo sport.

B-RENT Liberi di Guidare è lieta di invitarvi al suo stand n° 9 del villaggio Davis cup, dove presenteremo al meglio la nostra azienda ed i nostri servizi, offrendo anche dei gadget per tutte le persone che verranno a farci visita.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>