football-leader

Terza edizione del Football Leader, B-Rent Sponsor

Al via dal 24 al 26 maggio, nella splendida cornice della Costa di Amalfi, la terza edizione del Football Leader, premio dell’associazione Italiana Allenatori che propone riconoscimenti ai protagonisti dello sport – allenatori, giocatori, dirigenti – e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio.

Per il terzo anno consecutivo B-RENT, azienda specializzata nel noleggio auto, moto e furgoni a breve e lungo termine, presente su tutto il territorio nazionale e con sedi fisiche a Napoli, Milano, Sorrento, Maiori, Modena, è sponsor della manifestazione con la fornitura delle vetture per il comitato organizzatore e gli ospiti. Football leader non è solo una kermesse volta a premiare i numeri uno del calcio ma è anche un modo per sviluppare diversi momenti di riflessioni e dibattiti.

Da sempre B-RENT , leader noleggio di auto, moto e furgoni a breve e lungo termine, è attenta a queste iniziative e sostiene lo Sport fin dai suoi esordi, siglando un connubio perfetto e sostenendo numerose manifestazioni di carattere nazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>