Circolo Nautico Posillipo

Nasce una nuova partnership B-RENT e Circolo Nautico Posillipo

Si è tenuta ieri 10 ottobre nella storica sede di Via Posillipo 5 – alla presenza dell’Assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, del cardinale Crescienzo Sepe , del Vice Presidente della FIN Francesco Postiglione e del Presidente della Federnuoto Campania Paolo Trapan- la conferenza stampa di presentazione della squadra di pallanuoto del circolo nautico di Posillipo e del primo round di qualificazione dell’euro cup 2016-2017 che si svolgerà alla piscina Scandone nei giorni 14-15-16 ottobre , dove gli atleti posillipini incontreranno per il passaggio del turno i tedeschi del Postdam, gli spagnoli del Terrassa e i russi del Kinef.

Compongono la rosa: i portieri Tommaso Negri e Mykhaylo Andriy Sudomlyak, i difensori Simone Rossi, Gianluigi Foglio, Georgios Dervisis, Luca Silvestri, i centrovasca Paride Saccoia (capitano), Giuliano Mattiello, gli attaccanti Gavril Subotić, Vincenzo Renzuto Iodice, Nicola Cuccovillo, Angelos Vlachopoulos, Domenico Iodice e i centroboa Filip Klikovac e Luca Marziali. L’allenatore è Mauro Occhiello.

Per il primo anno B-RENT, azienda specializzata nel noleggio auto, moto e furgoni a breve e lungo termine, presente su tutto il territorio nazionale e con sedi fisiche a Napoli, Milano, Sorrento, Maiori, Modena, Latina è sponsor tecnico del Circolo con la fornitura delle vetture per i giocatori della squadra di pallanuoto più famosa al mondo .

In occasione della presentazione della squadra e del girone di qualificazione agli Europei, il presidente del circolo Bruno Caiazzo ha donato al direttore sanitario del Santobono-Pausillipon, Dottor Rodolfo Conenna, un video proiettore e venti poltrone per l’allestimento di una sala cinematografica per i giovanissimi degenti della struttura ospedaliera.

Da sempre B-RENT , leader noleggio di auto, moto e furgoni a breve e lungo termine, sostiene lo Sport e i giovani in numerose manifestazioni di carattere nazionale e internazionale