tappa wcd

Il Noleggio auto di B-Rent sponsor del concorso “Ragazza We Can Dance 2015”

Si è svolta ieri sera nella sede B-Rent di Via Pablo Picasso, la quinta tappa del concorso “Ragazza We Can Dance” un progetto nato dalla mente di Dino e Stefano Piacenti con lo scopo di cercare nuovi talenti per la tv.

Un contest che vede in gara ragazze dalle spiccate doti comunicative, pronte a mettersi in gioco e mostrare il proprio carattere.

Un’oppotunità per avvicinarsi al mondo dello spettacolo passando direttamente dalla porta principale. Per la vincitrice del concorso infatti un contratto di collaborazione di un anno come conduttrice televisiva con We Can Dance srl.

Ragazza We Can Dance è giunta ormai alla sua quinta edizione, forte soprattutto del supporto di autorevoli sponsor che hanno fatto del concorso un evento di grandissima portata sin dal suo esordio:

MSC Crociere, Jambo1, Tgroup, Zuiki e B-Rent come Main Sponsor;

SO.CA.P Original, Euronics Gruppo Tufano, Greta Profumerie, Mammina Antica Trattoria e Pizzeria, Zoomiguana, Edil Commercio e Punto Zero Moda come Official Sponsor;

Sintesi by Ciro Florio, Assofram, Aletta Stand e Demo Studio come Sponsor tecnici.

Media partner dell’evento il quotidiano Roma, che seguirà anche questa volta ogni appuntamento,

Radio Marte voce ufficiale del concorso,

Canale Italia, il quarto polo nazionale dell’emittenza televisiva e il circuito We can dance con i format We Can Dance, WCD Event e WCD Magazine

Da sempre B-RENT nota azienda specializzata nel noleggio auto, moto e furgoni a breve e lungo termine su tutto il territorio nazionale e con sedi fisiche a Napoli, Milano e in Costiera Amalfitana, è attenta a questo tipo di iniziative.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>