direttore-commerciale

B-RENT continua a crescere: a bordo un nuovo Direttore Commerciale

Nell’ultimo CDA presieduto dal fondatore di B-Rent, Vincenzo Brasielloè stato ridisegnato l’organigramma interno. In particolare, a seguito delle nuove nomine, Maurizio Corvino presiede la Direzione Generale e trasferisce il testimone della gestione del Dipartimento Commerciale a Carmine Rossi.

Salernitano d’origine, classe 1960, il nuovo Direttore Commerciale Carmine Rossi ha ottenuto all’unanimità il consenso della Famiglia Brasiello, sulla base di un’esperienza di primaria importanza maturata in contesti nazionali e internazionali, in variegati settori merceologici. Forte di un’esperienza consolidata nel settore Automotive, Carmine Rossi, gancio trainante in Europcar Italia per oltre 12 anni, volge lo sguardo alla customer experience conoscendo il significato profondo del contatto diretto col mercato consumer, sperimentato con successo attraverso la copertura di posizioni apicali in ambito Marketing e Commerciale in Johnson&Johson e Procter&Gamble Italia.

“Sono onorato e particolarmente emozionato per la Missione affidatami – dichiara il nuovo Direttore Commerciale – e auspico di poterla assolvere in linea con le aspettative aziendali, attraverso il coinvolgimento delle Risorse e dei Dipartimenti di riferimento per il raggiungimento degli obiettivi ambiziosi prefissati per i prossimi anni. La sfida è importante ma vincente”.
Un profilo strutturato che ben si coniuga con la volontà del Presidente Vincenzo Brasiello volta alla crescita qualitativa del business, un matrimonio professionale che mira a una crescita interna ed esterna, per lo sviluppo del marchio e dei servizi del Brand.