siamo-anche-su-yelp-post

B-RENT atterra su Yelp

Chiedete a un viaggiatore americano quale app utilizzerà di più in vacanza e nella maggior parte dei casi vi sentirete rispondere Yelp.
Nata a San Francisco nel 2004 “per aiutare le persone a trovare le migliori attività locali”, Yelp permette di trovare tutte le attività localizzate intorno alla vostra posizione, filtrare i risultati per prezzo, voto e popolarità, leggere le recensioni degli altri utenti, registrarsi presso un luogo o un’attività (checkin), aggiungere foto e comunicare con le aziende e gli altri yelper. Ha esordito in Italia nel settembre del 2011 ed è presente in 32 paesi.
Lo scorso anno la società americana ha fatto registrare una media di utenti mensili pari a 170 milioni, di cui oltre il 54% utilizzatori da mobile. Le recensioni presenti sono 148 milioni.

Rispetto ad altre applicazioni analoghe, Yelp si impegna nella trasparenza delle recensioni presenti attraverso una community molto attiva e premiando il passaparola digitale di utenti affidabili (la squadra “elite”). L’obiettivo di Yelp è, infatti, quello di mettere in contatto le persone con le migliori attività locali.
Da oggi anche B-RENT è presente su Yelp con una pagina dedicata per ogni stazione di noleggio auto: l’azienda offre, così, uno strumento in più per essere vicini ai propri clienti, ascoltare le loro esigenze e interagire in maniera più rapida.
Di seguito potete trovare i link alle nostre pagine Yelp: lasciateci una recensione se conservate un buon ricordo dei nostri servizi:

Aeroporti:

Milano Linate
Milano Malpensa Terminal 1
Milano Malpensa Terminal 2
Napoli Capodichino
Aeroporto di Olbia

Stazioni ferroviarie:

Milano Stazione Centrale
Roma Termini
Napoli Stazione Centrale
Salerno Stazione

Downtown:

Latina
Maiori
Milano viale Corsica
Modena
Napoli via Caracciolo
Pompei
Roma Corso di Francia
Roma Monteverde
Sant’Antimo
Sorrento