Noleggio veicoli a lungo e a breve termine: B-rent entra in ANIASA

Un altro traguardo importante per B-Rent, l’azienda di noleggio auto e furgoni a breve e lungo termine partita da una piccola sede in provincia di Napoli e ora al tavolo delle grandi.

Come una outsider che entra in punta di piedi e poi si ritrova nei giri che contano, B-Rent comunica ufficialmente di essere membro dell’ANIASA: Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici che rappresenta oltre il 95% del settore dei servizi di noleggio veicoli a lungo e a breve termine e in fleet management.

Attualmente sono circa 65.000 le aziende private e 2.400 le Pubbliche Amministrazioni che utilizzano per la loro necessità di mobilità e trasporti le flotte delle società di noleggio e sono oltre 4,5 milioni i contratti sottoscritti ogni anno con gli operatori del noleggio presso aeroporti, stazioni ferroviarie, punti di snodo e centri cittadini per motivi di turismo e di lavoro, per un totale di quasi 30 milioni di giornate/noleggio.

Che sia di buon auspicio per altre imprese del territorio!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>