renault-koleos-noleggio-a-lungo-termine

Noleggio a lungo termine: Renault koleos 2.0 Dci 150cv

B-RENT propone Nuova Renault Koleos 2.0 Dci 150cv Esm 4×2 Dynamique a soli 487,00€ + i.v.a. al mese, per una durata di 48 mesi ed inclusi 48.000Km.

La Nuova Renault Koleos 2.0 Dci 150cv, è definita Pratica e spaziosa, un crossover che unisce fascino e classe. Infatti possiede una doppia personalità, è un SUV d’eccezione che non ha paura di nulla, con i suoi 452 cm di lunghezza, larga 186 cm e alta 170cm, con 5 porte e 5 posti.

La Renault Koleos 2.0 Dci 15o cv è il primo SUV prodotto dalla casa automobilistica francese, si presenta cambiata nel frontale molto imponente,  con dettagli cromati ,una calandra massiccia con il simbolo della Losanga messo molto bene in evidenza. Un ulteriore tocco di design proviene dai listelli cromati posti sopra ai fendinebbia e dai nuovi cerchi in lega da 17″.

Gli interni della Nuova Renault Koleos 2.0 Dci 150cv, hanno subito dei cambiamenti molto significativi, è stato introdotto il  sistema d’infotainment R-Link a cui si accede tramite uno schermo da 7 pollici touchscreen,molto semplice ed intuitivo da usare, si sfiora con la punta delle dita, dove sono integrati: computer di bordo, assistenza al parcheggio, monitoraggio dell’angolo cieco (Il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, della nuova Renault Koleos 2.0 Dci 150cv, rileva la presenza di veicoli nel punto di visuale nascosto degli specchietti retrovisori e avverte il guidatore con una spia luminosa). Cosi’ li dove non arriva l’occhio del pilota, entra in gioco la tecnologia. Inoltre Renault R-LINK è sempre connesso a Internet per aggiornarti sulla situazione del traffico in tempo reale (con i Servizi LIVE di TomTom) o segnalarti le aree pericolose (con Coyote). Lo schermo è posizionato nella parte alta della plancia, attraverso il quale si può interagire con il proprio smartphone, navigare e utilizzare una delle 50 applicazioni scaricabili. L’impinato audio è della casa costruttrice Bose, progettato e sviluppato per garantire un’acustica ottimale a tutti i passeggeri che viaggiano a bordo della nuova Renault Koleos 2.0 Dci 150cv, Il sistema è composto da otto casse ad alte prestazioni, accuratamente distribuite nell’abitacolo e gestite da un amplificatore digitale. Inoltre, troviamo la telecamera posteriore che agevola il guidatore nelle manovre trasmettendo le immagini sul display centrale, a completare la plancia ci pensano le due grandi bocchette d’aerazione poste nella parte centrale e la strumentazione ben ordinata. Altri sistemi elettronici  della nuova Renault Koleos 2.0 Dci 150cv, sono i tergicristalli automatici si attivano quando cadono le prime gocce. Un sensore di luminosità accende automaticamente i fari quando scende la sera o si entra in galleria. L’eleganza e la raffinatezza degli interni testimoniano l’eccellente livello di comfort offerto al guidatore ed ai passeggeri, a cominciare dai rivestimenti molto belli dei sedili. Nuova Renault Koleos 2.0 Dci 150cv è dotata di numerosi vani portaoggetti, portellone a doppia apertura e sistema Easy Break per ribaltare il divanetto posteriore, basta far scattare una delle leve accessibili dal bagagliaio o dal sedile posteriore, ed i sedili si abbattono, ottenendo un grande vano di carico con pianale piatto.

Nella Nuova Renault Koleos 2.0 Dci 150cv la sicurezza è stata molto curata, rispetto alla precedente versione, grazie ai sistemi che consentono di regolare la velocità in discesa, di non arretrare nelle partenze in salita.

Il motore diesel della nuova Renault Koleos da 2 litri con la  potenza di 150 CV offre, prestazioni dinamiche in ogni situazione, ottime le riprese grazie a una generosa erogazione di coppia (320 Nm per la versione 150 CV). Il turbocompressore a geometria variabile dà sostanza ai bassi regimi e accelerazioni brillanti nella zona alta del contagiri. La trasmissione manuale a 6 rapporti, consente a Nuovo Renault Koleos 2.0 Dci 150cv di ridurre i consumi ed le emissioni di CO2.

Infatti  B-RENT ha fissato come primo obbiettivo della sua politica aziendale il rispetto per l’ambiente, per questo consiglia ai suoi clienti auto con bassissime emmissioni di CO2,  nuova Renault Koleos 2.0 Dci 150cv consuma solo 5,7 l/100 km ed emette 147 g/km di CO2. Questi risultati si ottengono grazie a tecnologie che puntano all’ottimizzazione del rendimento energetico.

La versione proposta da B-RENT è Nuova Renault Koleos 2.0 Dci 150cv, con la formula del noleggio a lungo termine, con durata 48 mesi e 48.000 Km inclusi, puntiamo a dare il massimo vantaggio ai noleggiatori con canoni molto competitivi ed elevata deducibilità e detraibilità.

Il nostro noleggio a lungo termine, nuova  Renault Koleos 2.0 Dci 150cv, e comprende i seguenti servizi:

  1. Assicurazione RCA auto
  2. Tassa di possesso
  3. Manutenzione ordinaria e straordinaria.
  4. Copertura per incendio e furto
  5. Copertura danni ulteriori al veicolo
  6. Soccorso e assistenza stradale 24h/7gg
  7. Gestione sinistri
  8. Assistenza Telefonica 24h/7gg

ed include i seguenti optional:

Abs, Air bag laterali anteriori, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antenna, Appoggiatesta posteriori, bracciolo anteriore e posteriore, autoradio con cd e mp3, cerchi in lega da 17″, chiusura centralizzata, clima automatico, comandi al volante, computer di bordo, contagiri, controllo trazione, cristalli elettrici anteriori e posteriori, cruise control, Esp, fendinebbia, filtro antiparticolato, navigatore satellitare, rails, retrovisori elettrici, riscaldati e ripieghevoli elettricamente, ruotino, sedili in stoffa, sensore pioggia, sensore retromarcia, servosterzo, window bag.

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>