Peugeot3008HYbrid4

Noleggio a lungo termine: Peugeot 3008 2.0Hdi hybrid4

B-RENT propone Peugeot 3008 2.0Hdi hybrid4, a noleggio a lungo termine a soli 616,00€ + i.v.a. al mese, per una durata di 48 mesi ed inclusi 80.000Km.

Ecologica e un po’ speciale, Peugeot 3008 2.0Hdi hybrid4, ha un motore elettrico collegato alle ruote posteriori che aiuta il 2.0 a gasolio, rendendolo ancor più brillante ed economo, e può anche alimentare autonomamente l’auto per brevi tragitti ad emissioni zero.

Peugeot 3008 2.0Hdi hybrid4 ha un abitacolo accogliente, anche nella zona posteriore. Però questa versione ibrida, il bagagliaio perde circa una settantina di litri di capacità a causa del motore elettrico e delle relative batterie. A ricaricare queste ultime provvede il turbodiesel da 163 CV collegato alle ruote davanti e il sistema che recupera energia quando si frena o si rallenta.

L ’abitacolo della Peugeot 3008 2.0Hdi hybrid4 è ben rifinito, pratico e accogliente, molto ricco di portaoggetti. La strumentazione possiede l’ indicatore di potenza al posto del contagiri e schermo del navigatore che mostra anche i flussi del sistema ibrido, e la manopola nel tunnel che permette di selezionare le varie modalità di funzionamento: AUTO, SPORT, ZEV.

In modalità Auto Peugeot 3008 2.0Hdi hybrid4, l’azione dei due motori viene combinata in funzione del miglior rapporto fra prestazioni e consumi. Slezionando Sport si sfruttano appieno i 200 CV( 163 CV del turbodiesel ed i 37Cv del motore elettrico). In modalità ZEV, Peugeot 3008 2.0Hdi hybrid4, sfrutta il motore elettrico percorrendo pochi chilometri ad emissioni zero, quindi totale rispetto per l’ambiente.

nfatti  B-RENT ha fissato come primo obbiettivo della sua politica aziendale il rispetto per l’ambiente, per questo consiglia ai suoi clienti auto con bassissime emmissioni di CO2, Peugeot 3008 2.0Hdi hybrid4, emissioni di CO2: 88g/Km.

La versione proposta da B-RENT è Peugeot 3008 2.0Hdi hybrid4 con la formula del noleggio a lungo termine, con durata 48 mesi e 80.000 Km inclusi, puntiamo a dare il massimo vantaggio ai noleggiatori con canoni molto competitivi ed elevata deducibilità e detraibilità.

Il nostro noleggio a lungo termine, Peugeot 3008 2.0Hdi hybrid4, comprende i seguenti servizi:

  1. Assicurazione RCA auto
  2. Tassa di possesso
  3. Manutenzione ordinaria e straordinaria.
  4. Copertura per incendio e furto
  5. Copertura danni ulteriori al veicolo
  6. Soccorso e assistenza stradale 24h/7gg
  7. Gestione sinistri
  8. Assistenza Telefonica 24h/7gg

ed include i seguenti optional:

Abs, Air bag laterali anteriori, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antenna, Appoggiatesta posteriori, autoradio con cd e mp3, bracciolo anteriore e posteriore, cerchi in lega da 16″, chiusura centralizzata,clima automatico, comandi al volante, computer di bordo, contagiri, controllo trazione, cristalli elettrici anteriori e posteriori, Cruise control, fendinebbia, Esp, filtro antiparticolato, presa 12v, retrovisori elettrici, riscaldati e pieghevoli elettricamente, sedili in stoffa, sensore pioggia, sensore retromarcia, servosterzo, Tyre kit, Window bag.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>