Mini-Paceman-cooper-1.6D-noleggio-a-lungo-termine

Noleggio a lungo termine: Mini Paceman cooper D

B-RENT propone Mini Paceman cooper 1.6 D a noleggio a lungo termine a soli 462,00€ + i.v.a. al mese, per una durata di 48 mesi e 40.000 Km inclusi.

MINI Paceman cooper 1.6 D è l’ennesima sfida di MINI. Sembra un piccolo Suv, ma solo per l’assetto alto e non per carattere, molto distante dalla Countryman. Noi preferiamo definirla una coupè, per le sue due porte, la linea bassa del tetto ed un abitacolo con una capienza da quattro posti.

La posizione di guida leggermente rialzata del guidatore e del passeggero rende la visuale del traffico ottimale. I due sedili separati della zona posteriore offrono molto spazio per la testa e le spalle, un’ottima ritenuta laterale e un comfort straordinario. L’equipaggiamento di serie della MINI Paceman cooper 1.6 D comprende inoltre sedili sportivi per il guidatore e il passeggero.

La MINI Paceman cooper 1.6 D si presenta con un design e forme innovative, cofano ben definito, paraurti imponente, griglia del radiatore prominente. Le luci anteriori sono più angolate e le prese d’aria aggiuntive sulla griglia inferiore in combinazione con i fendinebbia le conferiscono un’aria ancora più sportiva.

Vista di lato, con il suo design la MINI Paceman cooper 1.6 D  cattura gli sguardi e li fa fermare, con i  cerchi in lega da 16″,  si accentuano ancora di piu’ le sue linee aggressive. Inoltre, la muscolosa cintura va a rialzare i parafanghi posteriori riallacciandosi dinamicamente al tetto.

Cornici circolari opache in Color Black sottolineano la forma ricercata della strumentazione centrale e delle due bocchette d’aria laterali. Intorno alle bocchette dell’aria e della strumentazione centrale sono stati inseriti degli anelli decorativi, cosi come per i comandi del lettore CD e per quelli dell’impianti di climatizzazione. Il sistema portaoggetti e di fissaggio Center Rail, fornito di serie, nasce nella console centrale dietro la leva del cambio

Oltre ad essere bella ha anche un carattere forte, dotata di un motore 1.6 con 4 cilindri e turbocompressore, la Mini Paceman cooper 1.6 D sulla strada si dimostra più forte e più sicura di sè, infatti ha più spinta e più potenza.

La versione proposta da B-RENT è Mini paceman cooper 1.6 D 6 marce 111 Cv, con la formula del noleggio a lungo termine, con durata 48 mesi e Km 40.000 inclusi, puntiamo a dare il massimo vantaggio ai noleggiatori con canoni molto competitivi ed elevata deducibilità e detraibilità.

Inoltre B-RENT ha fissato come primo obbiettivo della sua politica aziendale il rispetto per l’ambiente, per questo consiglia ai suoi clienti auto con bassissime emmissioni di CO2 .  Mini paceman copper d  emissioni di C02: 115 g/Km.

Il nostro noleggio a lungo termine Mini paceman cooper 1.6 D, comprende i seguenti servizi:

  1. Assicurazione RCA auto
  2. Tassa di possesso
  3. Manutenzione ordinaria e straordinaria.
  4. Copertura per incendio e furto
  5. Copertura danni ulteriori al veicolo
  6. Soccorso e assistenza stradale 24h/7gg
  7. Gestione sinistri
  8. Assistenza Telefonica 24h/7gg

ed include i seguenti optional:

Abs, air bag lato guida, laterali, lato passeggero, antenna, appoggiatesta posteriori, autoradio con cd ed mp3, cerchi in lega 16″, chiusura centralizzata, clima manuale, contagiri, controllo trazione, cristalli elettrici anteriori, Eso, filtro antiparticolato, retrovisori elettrici, sedili in stoffa, servosterzo, tyre kit, Window bag.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>