Large Image (optional)

Noleggio a lungo termine: Mercedes cls 350d Shooting Brake

B-RENT propone la Mercedes CLS Shooting Brake 350 Cdi, con la formula di noleggio a lungo termine a soli 1140,00€ + i.v.a. .

Mercedes lancia la prima sportiva a prova di famiglia, aggressiva, affascinante e sportiva come una COUPE’, ma pratica e capiente come una WAGON.
La Mercedes CLS Shooting Brake soddisfa ogni possibile capriccio, un genere di vettura con linea molto curata proprio come quella di una coupe, ma  a 5 porte. La vera novità è il portellone in coda che dà accesso a un vano di carico quasi da station wagon.  Questa crossover coniuga un design di forte personalità con un’abitabilità e una praticità d’uso difficilmente riscontrabili perfino nelle classiche berline a tre volumi, come la classe E.

Ha una linea molto aggressiva, a partire dal frontale dove troneggia la tradizionale grande stella a tre punte, con nuovi fari full led. Si tratta di gruppi ottici molto sofisticati, dove non ci sono più né lampadine alogene né quelle a scarica di gas. Tutta l’illuminazione è demandata alla tecnologia a led, con tre vantaggi: Il fascio è più ampio e profondo, con un colore simile alla luce diurna, Il fascio si apprezza sia in galleria sia di notte quando si affrontano i tornanti che, grazie a queste luci, non restano bui all’interno della curva. Infine, i led assorbono poca corrente e quindi fanno lavorare con minore intensità l’alternatore: consumi e inquinamento ringraziano. Senza dimenticarsi dell’impatto estetico: le luci diurne donano ulteriore aggressività a un frontale che, costruito intorno alla storica mascherina Mercedes, sembra voler divorare la strada.

Gli interni sono lussuosi e ben rifiniti, l’abitabilità è buona. I comandi principali: tra i più utili spicca il Tempomat, che attiva il cruise control attivo, dispositivo in grado di frenare o accelerare mantenendo la distanza di sicurezza dalla vettura che precede. Una telecamera esterna, poi, rileva i limiti di velocità posti sui cartelli stradali e li confronta con le informazioni del navigatore, riportando il dato nel piccolo display posto tra il tachimetro e il contagiri. In materia di sicurezza, l’equipaggiamento si presenta già completo. Oltre ai tradizionali ABS, ASR, ESP e Park Assist, l’elettronica di bordo sorveglia lo stato di attenzione del conducente, valutando 70 parametri di guida e cerca di prevenire i colpi di sonno.

La 350 CDI è possente: ha un turbodiesel che eroga 265 CV e rappresenta il top della gamma diesel. Questo V6 regala alla Shooting Brake prestazioni da vera sportiva.  La ripresa è appagante e fulminea con  cambio G Tronic a 7 rapporti. Il sistema di sospensioni elettroniche adottato sulla Mercedes CLS Shooting Brake garantisce un elevato comfort di marcia. La vettura mantiene un assetto neutro anche nelle curve affrontate in velocità.  L’assetto si modifica automaticamente quando il conducente assume uno stile di guida più sportivo e abbassa l’altezza da terra appena si raggiungono velocità autostradali.

La versione Mercedes CLS Shooting Brake 350 CDI, che viene proposta da B-RENT con la formula del noleggio a lungo termine, con durata 48 mesi e 40.00Km inclusi, puntiamo a dare il massimo vantaggio ai noleggiatori con canoni molto competitivi ed elavata deducibilità e detraibilità.

Il nostro noleggio a lungo termine , Mercedes CLS Shooting Brake 350 Cdi comprende i seguenti servizi:

  1. Assicurazione RCA auto
  2. Tassa di possesso
  3. Manutenzione ordinaria e straordinaria.
  4. Copertura per incendio e furto
  5. Copertura danni ulteriori al veicolo
  6. Soccorso e assistenza stradale 24h/7gg
  7. Gestione sinistri
  8. Assistenza Telefonica 24h/7gg

ed include i seguenti optional:

abs, air bag laterali anteriori, air bag lato guida, air bag passeggero, antenna, appoggiatesta posteriori, autoradio con cd ed mp3, bracciolo anteriore, bracciolo posteriore, cerchi in lega 19″, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, computer di bordo, contagiri, controllo trazione, cristalli elettrici anteriori, cristalli elettrici posteriori, cruise control, esp, filtro antiparticolato, lavafari, navigatore satellitare, presa12v, retrovisori elettrici ripieghevoli elettronicamente, retrovisori riscaldati, ruotino, sedile conducente elettrico, sedili in stoffa, sensore pioggia, sensore retromarcia, servosterzo, windowbag.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>