noleggio-a-alungo-termine-jeep-grand-cherokee-summit

Noleggio a lungo termine: Jeep Grand cherokee summit 3.6 V6

B-RENT propone Jeep Grand Cherokee Summit 3.6 V6 Vvt,  a noleggio a lungo termine a soli 1.225,00€ + i.v.a. al mese, per una durata di 36 mesi ed inclusi 60.000Km.

Jeep Grand Cherokee Summit 3.6 V6 Vvt è una SUV 5 porte e 5 posti della Jeep lunga 483 cm, larga 194 cm, alta 180 cm. Si presenta con un design più ricercato e filante, con frontale meno sviluppato in altezza e la griglia con le classiche sette feritoie.

I fari più sottili a bixeno con luci diurne a led, come a led sono pure i gruppi ottici posteriori che accompagnano il rimodellamento di portellone e paraurti sotto ai quali si notano i doppi terminali di scarico e sopra anche lo spoiler più marcato. Nuovo pure il design delle ruote che sono da 20 pollici che non influiscono solo visivamente, ma anche sulla guida.

A bordo della Jeep Grand Cherokee Summit 3.6 V6 Vv colpiscono all’occhio sia il monitor centrale touchscreen da 8,4” che gestisce dall’audio, al navigatore, tel., clima, ecc. sia il quadro strumenti basato su un display da 7 pollici. Seduti alla guida, sembra di stare al secondo piano di un edificio, rendendo chi sta seduto padrone della strada grazie anche alla comodità dei sedili, e non solo per le complete regolazioni elettriche, infatti sono riscaldabili ma anche ventilati e il rivestimento in pelle.

In questa versione proposta da B-RENT Jeep Grand Cherokee Summit 3.6 v6 con motore a benzina di 3.604 cc (Euro 6) capace di erogare una potenza massima di 210 kW/286 CV ed una coppia massima di 347 Nm a 4.300 giri/min.

La trazione è integrale e ha la caratteristica di agevolare la Jeep Grand Cherokee Summit 3.6 V6 Vvt durante la percorrenza di fondi sconnessi, a forte pendenza o a scarsa aderenza e può essere di due tipi: Part time o Full Time. Il cambio automatico e sequenziale ad 8 marce.

B-RENT ha fissato come primo obbiettivo della sua politica aziendale il rispetto per l’ambiente, nonostante che la Jeep Grand Cherokee Summit 3.6 V6 Vvt ha un motore di tutti questi cavalli è euro 6 , con emissioni di CO2: 244 g/km. La percorrenza media con un litro di carburante è pari a 9,6 km. Il serbatoio ha una capienza di 94 litri. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 8,3 secondi. La velocità massima raggiungibile è di 206 km/h. Le elevate prestazioni del potente motore della Jeep Grand Cherokee Summit 3.6 V6 Vvt la rendono adatta a chi preferisce una guida sportiva, divertente, a chi ricerca la classe e il lusso.

La versione proposta da B-RENT Jeep Grand Cherokee Summit 3.6 V6 Vvt, con la formula del noleggio a lungo termine, con durata 36 mesi e 60.000 Km inclusi, puntiamo a dare il massimo vantaggio ai noleggiatori con canoni molto competitivi ed elevata deducibilità e detraibilità.

Il nostro noleggio a lungo termine di Jeep Grand Cherokee Summit 3.6 V6 Vvt, comprende i seguenti servizi:

  1. Assicurazione RCA auto
  2. Tassa di possesso
  3. Manutenzione ordinaria e straordinaria.
  4. Copertura per incendio e furto
  5. Copertura danni ulteriori al veicolo
  6. Soccorso e assistenza stradale 24h/7gg
  7. Gestione sinistri
  8. Assistenza Telefonica 24h/7gg

ed include i seguenti optional:

Abs, Air bag laterali anteriori, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antenna, Appoggiatesta posteriori, autoradio con cd e mp3, bracciolo anteriore e posteriore, cerchi in lega da 20″, chiusura centralizzata, clima automatico, comandi al volante, computer di bordo, cotagiri, controllo trazione, cristalli elettrici anteriori e posteriori, cruise control, esp, fari allo xeno, fendinebbia, lavafari, navigatore satelittare, presa 12v, rails, retrovisori elettrici e ripieghevoli elettricamente e riscaldati, sedili elettrici e riscaldati in pelle, sensore pioggia, sensore retromarcia con telecamera, servosterzo, window bag.

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>