mercedes-claase-b-noleggio-a-lungo-termine

Noleggio a lungo termine: Mercedes Classe B 180 Cdi Executive

B-RENT propone Mercedes Classe B 180 cdi Executive, a noleggio a lungo termine a soli 446,00€ + i.v.a. al mese, per una durata di 48 mesi ed inclusi 40.000Km.

Ricercata ed Essenziale, questi i due aggettivi per definire la Nuova Mercedes Classe B 180Cdi Executive, oltre ad offrire tanto spazio e sicurezza per tutta la famiglia. Una monovolume e multispazio, grazie alle sue dimensioni e versatilità.

Mercedes Classe B 180 cdi Executive lunga 436 cm,  larga 179 cm ed alta 156 cm, il risultato è quello di un baricentro ribassato ed una posizione di guida alta, con dei dati aerodinamici da invidiare alle concorrenti sul mercato. Linee garbate rendono Mercedes Classe B 180 cdi Executive, una vettura che apre una nuova era per le compatte.

Per la sicurezza Mercedes Classe B 180 cdi Executive, offre di serie il radar anticollisione, un sistema che rileva la distanza dal veicolo che sta davanti e, in base alla velocità, avvisa il guidatore sia con una segnalazione acustica sia con una sul display, che si è troppo vicini. Sempre di serie c’e il Pre-Safe,un sistema in grado di frenare automaticamente l’auto in caso di pericolo legato ad un imminente tamponamento.

A bordo della Mercedes Classe B 180 Cdi Executive, offre un ambiente è raffinato e accogliente ed è studiato per dare il massimo comfort.
I proiettori in vetro trasparente la fanno apparire pronta a scattare, mentre i fari diurni a led sono integrati nel paraurti per dare la massima visibilità su strada. Dotata di un sistema ed un programma per l’intrattenimento e la navigazione audio 20 CD che presenta le seguenti caratteristiche in sintesi: Interfaccia Bluetooth con funzione vivavoce e Audio Streaming per la trasmissione di brani musicali (ad es. iPhone), Lettore CD, MP3-compatibile, Display a colori con tecnologia TFT e diagonale di 14,7 cm, RDS/doppio tuner con decoder per le informazioni sulla viabilità stradale, Interfaccia universale Media Interface, con “High Performance” Kit ( a richiesta), Presa USB nel bracciolo centrale.

Il motore della Mercedes Classe B 180 cdi Executive, è un motore di quarta generazione della tecnologia diesel common rail, molto apprezzato grazie alla pressione di iniezione aumentata. Dotato  di funzione ECO start/stop nonché di display ECO e soddisfano i requisiti della categoria di emissioni Euro 5. Prestazioni elevate, minori consumi ed emissioni di CO2 ridotte.

Infatti  B-RENT ha fissato come primo obbiettivo della sua politica aziendale il rispetto per l’ambiente, per questo consiglia ai suoi clienti auto con bassissime emmissioni di CO2, Mercedes Classe B 180 cdi Executive emissioni di CO2: 108g/Km.

La versione proposta da B-RENT è Mercedes Classe B 180 cdi Executive, con la formula del noleggio a lungo termine, con durata 48 mesi e 40.000 Km inclusi, puntiamo a dare il massimo vantaggio ai noleggiatori con canoni molto competitivi ed elevata deducibilità e detraibilità.

Il nostro noleggio a lungo termine, Mercedes Classe B 180 cdi Executive comprende i seguenti servizi:

  1. Assicurazione RCA auto
  2. Tassa di possesso
  3. Manutenzione ordinaria e straordinaria.
  4. Copertura per incendio e furto
  5. Copertura danni ulteriori al veicolo
  6. Soccorso e assistenza stradale 24h/7gg
  7. Gestione sinistri
  8. Assistenza Telefonica 24h/7gg

ed include i seguenti optional:

Abs, Air bag laterali anteriori, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antenna, Appoggiatesta posteriori, Autoradio con cd e mp3, bracciolo anteriore, cerchi in lega da 17″, chiusura centralizzata, comandi al volante, computer di bordo, contagiri, controllo trazione, cristalli elettrici anteriori e posteriori, esp, filtro antiparticolato, retrovisori elettrici e riscaldati, sedili in stoffa, sensore retromarcia, servosterzo, tyre kit, window bag.

 

 

 

Un pensiero su “Noleggio a lungo termine: Mercedes Classe B 180 Cdi Executive

  1. Pingback: Noleggio a lungo termine: Renault koleos 2.0 Dci 150cv

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>