Renault-zoe-intens-noleggio-a-lungo-termine

Noleggio a lungo termine: Renault Zoe Intens elettrico

B-RENT propone l’auto elettrica Renault Zoe Intens, a noleggio a lungo termine a soli 609,00€ + i.v.a. al mese, per una durata di 48 mesi ed inclusi 48.000Km.

Renault Zoe Intens, è un’auto elettrica, sorprendente per lo spazio e  la guidabilità. Questa auto pur essendo elettrica, vanta una buona autonomia in rapporto alle altre auto a corrente. Ma la Renault Zoe Intens resta pur sempre un’auto da città.

La Renault Zoe Intens, sembra una classica utilitaria a cinque porte, contraddistinta da forme molto arrotondate e da un’altezza notevole (156 cm), ed è lunga quattro metri. L’altezza quasi da monovolume ha un motivo tecnico ben preciso: la presenza del pacco delle batterie sotto il pavimento. I vantaggi sono innegabili: nessuna emissione allo scarico, quindi totale rispetto per l’ambiente, con conseguente libero accesso alle zone a traffico limitato a causa dell’inquinamento; rumore del motore praticamente assente. I limiti di utilizzo di Renault Zoe Intens, e la rendono adatta più che altro alla città. La Renault Zoe Intens, è dotata di batterie che si scaricano dopo aver percorso circa 130-140 km.

La Renault Zoe Intens soprende favorevolmente per più di un motivo. Innanzitutto, l’abitacolo, oltre che luminoso per via degli interni chiari e degli ampi vetri, è davvero spazioso: comodissimo per quattro e adeguato anche per cinque, con un bagagliaio molto capiente. La plancia, si distingue per il  cruscotto digitale ben leggibile (con la “pila” che indica l’autonomia in evidenza sulla sinistra), lo schermo a sfioramento di 7 pollici nella parte centrale, che fa da radio e navigatore.

La risposta molto progressiva e ben calibrata dell’acceleratore e del freno, consente di guidare con naturalezza la Renault Zoe Intens fin dai primi istanti; occorre solo abituarsi al fatto che l’auto rallenta in modo piuttosto deciso non appena si rilascia l’acceleratore ( il motore si trasforma in generatore, sfruttando l’inerzia della vettura per ricaricare le batterie).

Il cambio è una leva, che serve solo per decidere se andare avanti o indietro, per scattare basta premere a fondo l’acceleratore.

B-RENT consiglia sempre ai suoi clienti auto ecologiche, con bassissime emissioni di CO2, che in questo caso di noleggio a lungo termine equivale a zero. Questo è l’obbiettivo principale, ma sopratutto fondamentale della nostra azienda: RISPETTO PER L’AMBIENTE!!!

l nostro noleggio a lungo termine, Renault Zoe Intens, comprende i seguenti servizi:

  1. Assicurazione RCA auto
  2. Tassa di possesso
  3. Manutenzione ordinaria e straordinaria.
  4. Copertura per incendio e furto
  5. Copertura danni ulteriori al veicolo
  6. Soccorso e assistenza stradale 24h/7gg
  7. Gestione sinistri
  8. Assistenza Telefonica 24h/7gg

ed include i seguenti optional:

Abs, Air bag laterali anteriori, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antenna, Appoggiatesta posteriori, connessione internet, cerchi in lega 16″, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, Comandi al volante, Computer di bordo, Controllo trazione, Cristalli elettrici anteriori e posteriori, cruise control, Esp, navigatore satellitare, retrovisori elettrici, retrovisori riscaldati, sedili in stoffa, sensore pioggia, sensore retromarcia, servosterzo, Tyre kit, window bag.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>